Girelli (Pd): riportare trasparenza nella sanità lombarda

0

“L’ennesima iniziativa giudiziaria che ha coinvolto in modo pesante la sanità lombarda fa molto riflettere su quanto vada fatto per riportare trasparenza e correttezza nella gestione di un settore socialmente ed economicamente tanto rilevante. I cittadini lombardi hanno dato a Maroni la responsabilità di guidare la regione, a noi il compito di proporre e controllare. Chiedo con fermezza al Presidente Maroni di mettere in atto tutte le azioni volte a rimuovere ogni situazione di scorretta e dubbia gestione così come a relazionare al Consiglio, non appena insediato, sulla reale situazione della Sanità lombarda e sulle proposte che intende avanzare per garantire legalità e correttezza nella gestione. Da parte nostra vi è la richiesta di un adeguato coinvolgimento e la disponibilità a contribuire a riportare trasparenza, correttezza, equità e merito nella sanità lombarda che da troppo tempo è all’attenzione dei cittadini più per la cronaca giudiziaria che per la sua qualità”.

Lo dichiara Gian Antonio Girelli, consigliere regionale e responsabile sanità del Pd lombardo, in merito all’ennesima vicenda giudiziaria che riguarda la sanità in Regione Lombardia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome