“Remember Vintage”, la seconda vita dell’usato: al President il 23 e 24 marzo

0

Dopo il successo dello scorso Ottobre, Remember Vintage Market  torna con una terza edizione all’insegna dello stile e della creativita’ organizzata come sempre da Pick Up Records  di Brescia in collaborazione con l’associazione "Vinile&Vintage". L’appuntamento tanto atteso per tutti gli appassionati di moda e accessori d’epoca, design, modernariato, collezionismo, remake, hand made e auto produzioni si terrà Sabato 23 e Domenica 24 Marzo presso le eleganti sale Mythos del "Centro Congressi President" di Roncadelle a Brescia. L’evento si svolgerà Sabato, in orario continuato dalle 10.00 alle 21.00 e Domenica, in orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, con ricchi eventi collaterali. Aggirandosi tra i numerosi stand presenti sarà possibile imbattersi in oggetti curiosi e carichi di fascino: accessori vintage, pezzi delle più disparate collezioni, cimeli di ogni tipo e tanti altri oggetti insoliti difficilmente reperibili altrove.

 

A fare da padrone saranno vestiti e accessori come occhiali da sole, orologi da collezione, borse, scarpe, monili e naturalmente anche i vinili che non hanno mai visto scaffali della grande distribuzione. Spazio alla musica quindi ma anche a libri e stampe Vintage con pubblicazioni che raccontano le mode e gli stili degli anni ‘60  ‘70 e ’80. Ci saranno veri professionisti del vintage, ma anche spazi di chi si dedica al collezionismo, al remake e all’artigianato artistico per hobby. Tanti gli espositori hobbisti da tutte le parti d’Italia, con molte curiosita’ e oggettistica hand made a prezzi veramente appetibili.

Remember è quindi un evento ideale per tutti coloro che sono in cerca di  complementi d’arredo o accessori inusuali, o più semplicemente per chiunque voglia fare un tuffo nel passato.

Sabato 23 Marzo dalle ore 18.00 all’interno del VINTAGE MARKET sul palco della elegante sala Mythos del Centro Congressi si svolgera’ uno show musicale dal vivo di "Les Omelettes", gruppo e trio vocale femminile molto apprezzato con un repertorio che spazia da Diana Ross, The Marvelettes, Connie Francis fino alla musica italiana anni 40’50’ dal trio Lescano alla prima Mina. Uno show intelligente, di effetto, frizzante e di facile lettura. Uno spettacolo genuinamente vintage che rende omaggio agli anni cinquanta e sessanta.

Sabato 23 Marzo dalle 10.00 alle 21.00 e Domenica 24 Marzo dalle 10.00 alle 19.00 in orario continuato presso il Centro Congressi  President di Roncadelle (Brescia), accompagnati dalla musica in consolle di Frankie Dj in pieno stile revival, potrete gustarvi un magico mix di Remember e passare una  giornata diversa e piacevole in questo prestigioso supermercato vintage.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome