Premio Paolo Tosio, venerdì la consegna dei riconoscimenti

0

Sono stati decisi i vincitori del Premio Paolo Tosio che verranno conferiti Venerdì  15 alle 18.30 nella Chiesa di S. Salvatore al Museo Santa Giulia.

PREMIO ALLA CULTURA

Associazione Amici dei Musei di Brescia

I Soci Fondatori riconoscono all’Associazione Amici dei Musei di Brescia e al Suo Presidente L’Ambasciatore Antonio Spada l’intensa attività culturale che l’ ha contraddistinta nella divulgazione e conoscenza del Patrimonio Storico Culturale Bresciano.

PREMIO ALL’IMPRENDITORIA

Caprettini Old England

I Soci Fondatori hanno ritenuto importante premiare lo  storico negozio  per l’opera di promozione commerciale ed imprenditoriale sul territorio della  Circoscrizione Centro.

PREMIO ALLA PROFESSIONE

prof. Giuseppe Frigo

Giudice della Corte Costituzionale

I membri delle realtà che hanno fondato il Premio Paolo Tosio hanno ritenuto opportuno premiare il Prof. Giuseppe Frigo per il suo impegno civile e sociale : Avvocato, Professore Universitario e Giudice della Corte Costituzionale.

Il Prof. Guiseppe Frigo ha saputo unire l’alta professionalità con il suo grande amore per  l’insegnamento del Diritto.

PREMIO ALL’ISTITUZIONE

Fondazione C.A.B.

Nel XXX° anniversario dalla  fondazione della "Fondazione CAB Istituto di Cultura Giovanni Folonari"  i Soci Fondatori del Premio Paolo Tosio riconoscono a questa realtà l’alto valore Istituzionale per l’impegno culturale ed economico profuso a favore della salvaguardia del Patrimonio Bresciano facendo proprio il motto: " Il Bello salverà il mondo".

PREMIO ALLA MEMORIA

dr. Giulio Bruno Togni

I Soci Fondatori nel premiare il dott. Giulio Bruno Togni Deputato, Presidente della Camera di Commercio e Presidente Onorario del Giornale di Brescia e illustre protagonista della ricostruzione economico culturale e sociale post bellica , con il Premio alla Memoria, lo portano a perpetuo esempio a tutta la  Comunità Civile, perchè i nostri conCittadini possano raccogliere il suo testimone e vivere gli stessi valori di impegno e altruimo che ne hanno caratterizzato la vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome