In anteprima nazionale “Uno”, spettacolo di Teatro Inverso

0

Allo Spazio Teatro Idra il 16 marzo alle ore 21.00 andrà in scena, prima nazionale, "Uno", per la regia di Davide D’Antonio con Jessica Leonello e Luca Serafini e con con la partecipazione di Roberto Perata e Nadia Engheben.

 

Teatro Inverso vuole sperimentare, nell’ambito di una revisione dei modelli produttivi e rispetto alla attuale crisi di risorse, nuove soluzioni per continuare a “fare teatro”. Davide D’Antonio, direttore artistico di Wonderland e regista, coglie la sfida di produrre un lavoro teatrale compiuto in 7 giorni. Si misura con uno dei temi più urgenti della nostra società. Lo fa grazie all’incontro con due attori, un uomo e una donna, mettendosi in contatto con la loro realtà di scena. La violenza attraversa la loro vita: una vita.

 Uno è il primo movimento di una musica ossessiva che batte le ore della disperazione. Una è la dinamica. Una l’incapacità di comprendersi, una la violenza, una l’agonia dopo la violenza. Una è la scena: casa, letto, tavolo. Una la donna. uno l’uomo che la colpisce. Si è sempre soli… uno. Uno è il giorno in cui muori.

Spettacolo adatto ad un pubblico adulto. E’ consigliata la prenotazione, posti limitati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome