Polizia provinciale, nella notte tre arresti per furto e uno per spaccio

0

Questa notte al Centro Commerciale “Il Leone” di Lonato del Garda, i militari hanno arrestato due senegalesi ed un marocchino, rispettivamente di 21, 19 e 18 anni, residenti nei comuni di Nave, Passirano e Travagliato, responsabili del furto di svariati capi di abbigliamento e calzature, perpetrati a danni di più esercizi commerciali, mediante manomissione dei sistemi antitaccheggio, per un valore complessivo di 2.500 euro circa, la cui merce è stata interamente recuperata e restituita.

Infine i Carabinieri della Stazione di Brescia San Faustino hanno arresto un indiano di 43 anni, residente in città, nella cui abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati 28 grammi di eroina, suddivisa in dosi e la somma di 70 euro, provento dell’attività di spaccio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome