EXPO 2015, proposte e progetti per la rete agroalimentare bresciana

0

Mercoledì 20 marzo 2013 alle ore 10.00 al Castello Malvezzi (via Colle San Giuseppe 1 – Brescia) la Compagnia delle Opere organizza un incontro con Adriano Paroli, Sindaco di Brescia e Giorgio Agnellini, Consigliere Comunale Delegato per Expo 2015 e Raimondo Lunardi Direttore CDO Brescia. L’incontro è aperto alle imprese del settore agroalimentare che hanno un sincero desiderio di condividere la propria esperienza imprenditoriale, realizzando un percorso comune e concreto verso Expo 2015.

 

"Desideriamo – come Associazione – favorire la sinergia e la messa in rete  dell’imprenditoria che il territorio esprime e sostenerne lo sviluppo.  Un’occasione di incontro e partecipazione all’evento più affascinate di questi anni che si svolgerà a Milano.Obiettivo dell’incontro è capire chi è effettivamente interessato a realizzare un percorso comune verso Expo 2015, creando un programma di incontri ed eventi nei quali si realizzano quelle iniziative di carattere promozionale tese a valorizzare la produzione, l’immagine, l’attività e la professionalità delle imprese partecipanti. Unendo le varie competenze si può riuscire a proporre al mercato globale dei progetti ben strutturati che copriranno diversi ambiti dell’agroalimentare e dell’accoglienza coinvolgendo le aziende legate al territorio bresciano, definendo delle linee comuni di marketing e, perchè no, l’individuazione di un marchio comune che definisca le peculiarità del nostro territorio.Al termine è possibile fermarsi per un pranzo informale degustando un menù vegetariano naturale e salutista con assaggi di cereali, verdure e proteine a un prezzo promozionale di 20,00euro (è gradita eventuale prenotazione).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome