Tommaso, un vecchio cagnolone affettuoso alla ricerca dell’ultima opportunità

0

Il cane del giorno è Tommaso, un cagnolone anziano, affettuoso e dolce, sempre alla ricerca di coccole, dall’aspetto particolare, con il corpo lungo e le zampe corte che gli conferiscono un portamento “distinto”.
Proviene da un "famigerato" canile privato del bresciano e ha vissuto probabilmente quasi tutta la sua vita in canile. Ha problemi articolari dovuti all’avanzare dell’età e soffre di dolori alle zampe posteriori e per questo vive “in comodità” in infermeria. Sempre affamatissimo, teniamo il suo peso sotto controllo perchè le zampe posteriori ogni tanto si rifiutano di fare il loro dovere. Socievole con gli altri cani, è un patatone. Nonostante i dolori articolari si muove comunque con autonomia, anche se preferisce correre solo per una buona motivazione: nessun bocconcino fuori pasto gli sfugge! Tommaso merita di conoscere l’amore di una famiglia, ha vissuto 16 anni di canile senza aver mai avuto un umano tutto suo. Gli basta poco, una cuccia al caldo e qualche bocconcino e vi adorerà per tutti giorni che gli restano da vivere. Adozione preferibilmente in provincia di Brescia e limitrofi.

Per info e adozioni :
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Elena: 340.4779526
Canile 340.5066247
E mail: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome