Giunta regionale, avanza l’ipotesi Simona Bordonali

8

Colpo di scena nella composizione della prossima giunta regionale targata Maroni, che dovrebbe essere presentata domani. Se infatti la delegazione del Pdl è definita da tempo, con la nomina di Alberto Cavalli e Viviana Beccalossi, in casa Lega – secondo indiscrezioni sempre più insistenti – sembra ormai fatta per Simona Bordonali. L’attuale presidente del Consiglio comunale potrebbe ricevere le deleghe a Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione. Un pacchetto – destinato da tempo a Brescia – che sembrava ritagliato su misura per l’attuale vicesindaco (e assessore alla Sicurezza) Fabio Rolfi. Nelle prossime ore la conferma o la smentita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

8 Commenti

  1. Dal nulla di La Russa al nulla di una che fa la paladina contro le quote rosa, ma quando ne deve beneficiare non le fanno schifo.

  2. Bordonali e nient de sena… a quest punto meglio Rolfi; non che apprezzi particolarmente il suo operato, anzi, ma almeno si smazza….

  3. Pensavo che la Beccalossi non fosse più nel PDL. No, anzi, diciamo che è nel nuovo partito "Fratelli d’Italia, ma sorelle a Milano"…

  4. Se questa è la Lega 2.0 che pena….prima era pessima adesso è incommentabile…la scelta della Bordonali su Rolfi la dice lunga sul concetto di meritocrazia che ha Maroni…

  5. è dura eh accettare di non essere stato tenuto in considerazione per nessun posto vero? e cmq dire che la bordonali è una competente è un insulto a tutto le donne serie e preparate che nella vita si fanno un mazzo tanto…piaccio o no questa qui non vale un unghia di Rolfi, che le piaccia o no, caro forse, è uno che ha dimostrato di metterci sempre la faccia e farsi un culo quadrato in comune….cordialmen te.

  6. è d’accordo con me, l’errore di Rolfi non è Rolfi ma la bramosia di aver messo persone non competenti in posti importanti, pur di mettere una bandierina leghista in più ,tipo Bordonali presidente del Consiglio, Bianchini (chi l’ha mai visto o sentito?) assessore allo sport ed alla casa, oppure i Presidenti di Circoscrizione , passi per Garzetti, ma Lini? Cke Dio ce ne scampi……Poi i risultati si vedranno alle Comunali.Grazie Rolfi per queste persone che hai messo.LA sinistra ringrazia.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome