Boom di furti e rapine a BresciaDue. Presi di mira bar e supermercato

0

I ladri hanno preso di mira il quartiere di Brescia Due. Alle 07.05 di lunedì 18 marzo personale della Sezione Volanti è stato inviato al “Green Bar” di via Cipro per una segnalazione di furto consumato. Sul posto, gli agenti hanno constatato che i ladri, dopo avere forzato una grata in ferro, si sono introdotti nel locale e hanno asportato denaro contante per un valore da quantificare, contenuto all’interno di una slot machine completamente aperta.

Sempre lunedì, ma alle 19.55 personale della Squadra Mobile e della Sezione Volanti è intervenuta in Via Lamarmora al supermercato “Penny Market” per rapina consumata e posta in essere da un individuo italiano armato di coltello da cucina e con il volto scoperto. Lo stesso ha obbligato la cassiera a consegnargli l’incasso della giornata, poco più di 1.500 euro. Sono in corso indagini da parte degli inquirenti per scovare il responsabile e assicurarlo alla giustizia. .

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome