Da mercoledì si sono perse le tracce di un 57enne che ha abbandonato l’auto in autostrada a Palazzolo

0

(a.c.) Ha imboccato l’autostrada alle 23 di mercoledì, ha fermato l’auto in corrispondenza del ponte sul fiume Oglio dopodiché nessuno ha più avuto notizie di lui. E’ giallo intorno alla sparizione di Battista Lapis, 57enne bergamasco di Cavernago. 

L’uomo ha abbandonato la sua Porsche Cayenne sul ponte della A4 nel territorio di Palazzolo. Le ricerche sono iniziate giovedì mattina. Se in un primo momento era naturale cercare il corpo nel fiume, ipotizzando un gesto estremo, poi le ricerche hanno preso una piega diversa, e si è fatta largo l’ipotesi che l’uomo abbia volontariamente voluto far perdere le sue tracce senza necessariamente pensare di farla finita. 

Moltissimi i volontari e gli uomini del soccorso impegnati nelle ricerche, sia nel fiume sia nella campgan nei dintorni del punto di ritrovamento della Porsche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome