Rovato, violentata da conoscenti marocchini al parco

11
Bsnews whatsapp

A Rovato, i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione con il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile di Chiari, hanno arrestato due marocchini di 26 e 32 anni, lì residenti, per violenza sessuale e lesioni personali nei confronti di una ragazza residente nel mantovano, ma di fatto domiciliata in Brescia. La vittima, conoscendo uno dei due stranieri, aveva accettato di trascorrere la serata in Franciacorta e dopo aver consumato alcune bevande alcoliche in compagnia del conoscente e di altri tre connazionali, è stata portata nel parco pubblico cittadino dove ha subito la violenza di uno dei quattro, mentre un secondo straniero, nel tentativo di abusarne anch’egli, e visto l’energica opposizione della donna, l’ha percosa violentemente. La malcapitata, trasportata all’ospedale di Chiari, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni per trauma contusivo alla testa, all’articolazione temporale-mandibolare e al rachide dorsale. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. …azzzzzzzz, dispiace per quanto accaduto…..però te le cerchi con la lanterna….il giornale di bs dice : trascorsa la serata in casa di uno di questi e con altri amici del tizio a bere a volontà…..poi tutti al parco….de not a fà cosa poi, a ardà i lampiù ?? …….azzzzzzzz, dispiace per quanto accaduto…..però te le cerchi con la lanterna….il giornale di bs dice : trascorsa la serata in casa di uno di questi e con altri amici del tizio a bere a volontà…..poi tutti al parco….de not a fà cosa poi, a ardà i lampiù ?? ….

  2. Nessuna violenza è cercata!!! Ti dovresti vergognare nel scrivere certi commenti giustificatori nei confronti degli aggressori

  3. sono daccordo con l’ultimo messaggio , nessuna violenza e’ cercata cosi come l’impegno contro la violenza sulle donne non e’ mai abbastanza si dovrebbe fare di piu’ .

  4. avete ragione nessuna violenza è giustificata … ma non siamo nel mulino bianco dove tutti sono buoni e banderas ti fa le briosches … in una società violenta, l’attenzione diminuisce il rischio … una giovane donzella nostrana può andare a bere da sola in appartamento con 4 marocchini e poi seguirli al parco e non dovrebbe esserci nessuna violenza in nessun caso …

  5. Voglio chiedere all’attuale amministrazione comunale leghista di Rovato se organizzerà, come quando era minoranza e per un precedente episodio, una fiaccolata di protesta con tanto di comizio in Piazza con ospite d’onore Borghezio!

  6. … parlano i filosofi , la frase di con il lanternino, cioè la mia , sottolinea la mancanza assoluta di buon senso , per questo l’italia va male, perchè il buon senso non c’è . forse che ho detto che la ragazza non era libera di fare quello che voleva ? no, forse che la mia frase te le cerchi con il lanternino giustifica i violentatori ? No, piuttosto diciamo che per voi metterla in politica è la vostra ricetta . quello che per voi è solo un opzional della vita a quanto pare visto che nessuno si è pronunciato in merito, IL BUON SENSO , IL PURO E SEMPLICE BUON SENSO ….altro che razzismo !!!!… parlano i filosofi , la frase di con il lanternino, cioè la mia , sottolinea la mancanza assoluta di buon senso , per questo l’italia va male, perchè il buon senso non c’è . forse che ho detto che la ragazza non era libera di fare quello che voleva ? no, forse che la mia frase te le cerchi con il lanternino giustifica i violentatori ? No, piuttosto diciamo che per voi metterla in politica è la vostra ricetta . quello che per voi è solo un opzional della vita a quanto pare visto che nessuno si è pronunciato in merito, IL BUON SENSO , IL PURO E SEMPLICE BUON SENSO ….altro che razzismo !!!!

  7. probabilmente se la lotta contro la violenza sulle donne non fosse lasciata solo alle parlamentari di destra perche’ quelle di sinistra sono occupate con ca@@ate tipo quella del bigio si otterrebbe di piu’e sempre come sopra si impegnassero per il reimpatrio ( invece di opporsi e difenderli sempre e comunque )di migliaia e migliaia di stranieri senza arte ne parte la percentuale di stupri calerebbe di molto ma anche fosse di poco come dice la sinistra sarebbe gia’ un bel risultato.

RISPONDI