Desenzano vince ancora a “Mezzogiorno in famiglia”

0

Continua a crescere l’onda di successo e simpatia che circonda i desenzanesi impegnati nella sfida televisiva “Mezzogiorno in famiglia”.

Con la terza vittoria consecutiva Desenzano si è assicurata l’accesso al girone finale tra le otto squadre con i maggiori punteggi e numero di partite vinte, che prenderà il via il prossimo 20 aprile.

Ancora una volta il risultato è stato conquistato grazie alla sinergia tra la squadra in piazza Malvezzi e quella negli studi di Roma, dove Paolo Menegato ha ribaltato le sorti della gara con una spettacolare prodezza atletica che Amadeus ha voluto far rivedere in moviola.

"Un bel regalo per la nostra città" – commenta l’Assessore allo sviluppo economico Valentino Righetti – "Avremo un nuovo passaggio televisivo in un momento di grande ascolto come il weekend di Pasqua".

Per il Sindaco Rosa Leso: "Desenzano sta offrendo una bella immagine di sé, con i ragazzi in piazza uniti a quelli in studio come un’unica squadra che guarda al vantaggio di tutti; allo stesso modo amministrazione comunale, operatori economici, scuole e associazioni stanno collaborando per promuovere Desenzano all’apertura della stagione turistica".

"Nei prossimi collegamenti contiamo di portare la troupe Rai a Rivoltella" conclude il Sindaco "e anche questa scelta va nel senso di dare un’immagine completa e unitaria della città. Adesso non resta che augurarci qualche bella ripresa con il sole."

“Siamo orgogliosi di aver contribuito al successo sostenendo parte delle spese di viaggio” – dicono Alexander Mutti e Vittorio Cerini, rispettivamente presidente della Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico e di Hotels Promotion – “E’ stato un investimento promozionale ma anche un segnale di unità d’intenti”.

Cresce intanto il numero di utenti che sulla pagina Facebook appositamente creata interagiscono con la squadra e seguono i retroscena della trasferta in Rai.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome