Spaccia con il figlio neonato in braccio. Arrestato senegalese in città

0

Continuano i controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti. A Brescia in via Mazzuchelli, i Carabinieri della Stazione di Brescia San Faustino, hanno arrestato un senegalese di 57 anni, clandestino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo con in braccio il figlio neonato, è stato sorpreso da un Appuntato dell’Arma libero dal servizio, mentre cedeva una dose di cocaina ad un acquirente. Chiesto, in supporto, l’intervento di un  equipaggio dell’Arma, lo spacciatore, pur di garantirsi la fuga, non esitava ad abbandonare il proprio figlio, venendo comunque bloccato e tratto in arresto. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cittadinanza subito senza se e senza ma , anzi come dice il candidato sindaco del M5S lo eleggerei come uno dei 2 consiglieri comunali ( senza diritto di voto ) ma con il diritto di partecipare ed INTERVENIRE nelle sedute del consiglio , potrebbe anche chiedere : a chi posso lasciare il bimbo mentre spaccio ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome