Doppia vittoria per le birre artigianali dei fratelli Trami di Capriano del Colle

0

Nuovo trionfo, a livello nazionale, per il “Birrificio F.lli Trami” e le loro birre artigianali. “Con le nostre birre ci siamo aggiudicati il primo posto con la Col de Serf (Weiss) al CIBA (Campionato Italiano Birre Artigianali) nella categoria delle "Blanche Weizen" e il secondo posto con la Gran Risa (Bock) nella categoria delle "Bock, Doppel Bock, Munchener, Marzen, Dunkel, Rauch".
La premiazione si è tenuta sabato sera in quel di Milano nel contesto dell’Italia Beer Festival (http://www.degustatoribirra.it/index.php/campionati-italiani/ciba-campionato-italiano-birre-artigianali/ciba-2012/). “Per il nostro birrificio si tratta di un nuovo successo dopo la medaglia d’oro a Birra dell’Anno 2013 del mese scorso che tiene alto il nome della provincia di Brescia nel panorama brassicolo nazionale e ci conferma come uno dei migliori birrifici italiani”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome