Fabio Rolfi dice addio alla Loggia. E’ Pedretti il nuovo vicesindaco

0
Bsnews whatsapp

L’aveva chiesto ieri Bragaglio in una nota " o dimissioni o revoca ". E pare che questa sera il Vicesindaco Fabio Rolfi, presenterà le sue dimissioni. Il nuovo vicesindaco sarà Pedretti.

Il consigliere comunale del Partito democratico Claudio Bragaglio, ieri, infatti, aveva attaccato il vicesindaco leghista sui tempi delle dimissioni dalla Loggia dopo l’elezione in consiglio regionale. "La legge prevede le dimissioni ed un rigoroso rispetto dei tempi. – aveva scritto il consigliere del Pd – Questo solo ci si attende. Non certo un uso spregiudicato della legge pur di attivare un rinvio di 30 giorni, basato su osservazioni capziose, ricorsi giurisdizionali, manfrine di Consiglio. In ogni caso è necessario sapere che se tali tentativi verranno attivati il prossimo Consiglio sarà chiamato ad un pronunciamento formale sulla questione, non aggirabile con interpretazioni improprie del Regolamento. E, in ogni caso, in presenza di mancate dimissioni, va praticata la revoca dell’Assessore da parte del Sindaco Paroli".

 

 

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ogni tanto qualche bella notizia da questa Amministrazione. La più bella e’ che Lei non è assessore in Regione. A quando un’altra bella notizia sugli altri Assessori del Comune?

  2. non mi sembra vero. oggi mi sento come più leggero, più felice, l’aria é più profumata. come essermi liberato di un peso.

  3. Pedretti Vicesindaco ? Molto bene, così mi può dire gentilmente cosa sono quei circa 54 milioni di euro impegnati nel 2012 quali spese in conto capitale per concessione crediti e anticipazioni nel capitolo "Migliorare in Comune".

  4. Poverino, sarà una grande perdita per la città, me ve de rider. Dopo tutto quello che fatto per sfasciare il tessuto umano e sociale di Brescia, ora se ne va perchè in Regione gli raddoppiano lo stipendio. Questi sono gli uomini che faranno l’Italia, pardon la Lombardia, o meglio ancora la Padania!!!

RISPONDI