Nasce il “Comitato bresciano pro stamina”: subito una raccolta firme per consentire le cure

0

Nasce il “Comitato bresciano pro stamina”, gruppo creato per coordinare la raccolta firme legata alla petizione pro stamina per consentire a tutti le cure a base di cellule staminali. Il gruppo, che in pochi giorni ha raggiunto numeri elevati di contatti e adesioni facebook, ha in programma alcune iniziative a Brescia e provincia per raccogliere più firme possibili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. in tutto il mondo gli scienziati VERI sono inorriditi da quanto sta accadendo in Italia con la pratica di terapie non verificate, inutili e magari anche dannose per i pazienti. Vedere l’ultimo numero di Nature.

  2. Evviva le staminali !! L’unico inorridito e’ ‘terzomondo’ probabilmente xche’ non sa che in altri paesi le staminali gia’ le usano… Quindi avanti cosi! Almeno in qualcosa non siamo ‘terzomondo’ !!!

  3. Probabilmente ‘terzomondo’ non sa che in altri paesi, le staminali gia’ le usano ! Ed evviva Dio, curano le persone… Se la pensassimo tutti come te: terzomondo, torneremmo alla preistoria !! Almeno in qualcosa, possiamo NON essere TERZOMONDO !!!

  4. Probabilmente ‘terzomondo’ non sa che in altri paesi, le staminali gia’ le usano ! Ed evviva Dio, curano le persone… Se la pensassimo tutti come te: terzomondo, torneremmo alla preistoria !! Almeno in qualcosa, possiamo NON essere TERZOMONDO !!!

  5. Probabilmente ‘terzomondo’ non sa che in altri paesi, le staminali gia’ le usano ! Ed evviva Dio, curano le persone… Se la pensassimo tutti come te: terzomondo, torneremmo alla preistoria !! Almeno in qualcosa, possiamo NON essere TERZOMONDO !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome