“Reti d’impresa. Crearle, finanziarle, gestirle”: appuntamento il 4 aprile alla Cdo di Brescia

0

Le reti sono delle aggregazioni tra imprese che intendono recuperare e sviluppare la loro competitività sui mercati locali ed internazionali attraverso una reale collaborazione e un efficace interscambio di idee, progetti, opportunità e risorse dando vita ad un accordo: il contratto di rete. Alla luce della loro particolarità, le Reti necessitano di strumenti e competenze specifiche per essere create, finanziate e gestite. Il workshop mira ad approfondire questi tre aspetti fondamentali per aiutare le imprese a sviluppare questa nuova forma di collaborazione.

 

Il moderatore del workshop (giovedì 4 aprile alle ore 16.45, sede CDO Brescia in Borgo P. Wührer, 123) sarà Raimondo Lunardi Direttore della Compagnia delle Opere di Brescia. L’incontro vedrà l’intervento di Luca Castagnetti Senior Partner Studio Impresa, Stefano Vescia Senior Consultant di Europartner, Marco Crevani Marketing e Strategie territoriali di IntesaSanPaolo, Camillo Zola Presidente di Europartner. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome