Castegnato, quando la Biblioteca è “oltre le mura”

0

La biblioteca Comunale “Martin Luther King” e l’Amministrazione di Castegnato ripropongono la terza edizione di “Biblioteca Oltre le mura”: la presentazione di libri, letture e musica in bar, negozi e altri spazi del paese. Si parte martedì 2 aprile al Centro Civico alle 20,30 con “La Bala”. Lettura di Claudio Comini con accompagnamento alla chitarra del cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli. Da venerdì 5 aprile inizia il periplo del paese con la pasticceria Sinigaglia, ore 18, dove si incontrano due autori: Raffaella Bordonaro (Specchietto Introvisore) e Benedetta Aradori (Tratto da una storia semplice). Lunedì 8 aprile  alle 20,30 si va al Bar Stella dove Luca Barbisoni presenta il suo libro “Il mondo dopo la notte” accompagnato dalla musica dal vivo di giovani musicisti castegnatesi.

 

L’Ottica Marchina lunedì 15 aprile alle 16,30 ospita le letture  “dedicato ai bambini”, mentre giovedì 18 aprile alle 21 tocca alla Birreria Baccanale dove ci saranno tre autori che presenteranno le loro opere: Mattia Filippini (Qualcuno era un pio’ grasso), Enrico Mazzardi (Soggetti Smarriti)  e Luigi Filippelli (13 sardine circa). Il tutto con pastasciutta e musica dal vivo. Il viaggio “oltre le mura” dellòa biblioteca si conclude martedì 23 aprile alle 20,30, nel negozio di “Immagine Acconciature” nel Complesso La Torre con le letture “dedicato agli adulti”. Tutte le iniziative sono a libera partecipazione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome