Circuito Bresciacup, appuntamento questa sera a Rovato. Ospite d’eccezione Cristian Cominelli

0

Si terrà nella sala “del Pianoforte” del Comune di Rovato la presentazione dell’edizione targata 2013 del Circuito Bresciacup. Una presentazione formale per togliere i veli su quella che sarà la nuova maglia leader che contraddistinguerà nel corso della stagione tutti i capi classifica, tappa dopo tappa, sino a giungere ai vincitori finali. “L’abbiamo battezzata Maglia Fluo – ha anticipato Mauro Laffranchi, coordinatore del circuito – perché a differenza delle edizioni passate abbiamo chiesto a Rosti di realizzare per noi una maglia che potesse rendere ben distinguibili nel gruppo coloro che saranno i leader per ogni categoria. Una maglia importante e che, come tale, deve poter mettere in evidenza i meriti dei bikers in grado di conquistarla.”

La maglia tornerà ad essere unica e riporterà, come tradizione vuole, tutti gli sponsor che sostengono e rendono possibile il circuito. “Quest’anno abbiamo lavorato anche per poter permettere alle società di personalizzare la maglia con i propri sponsor – conclude Laffranchi – ci sarà la possibilità di applicare nello spazio prestabilito la personalizzazione oppure, tramite Rosti, richiedere una maglia stampata ad hoc, per non togliere la visibilità agli sponsor che sostengono le attività di promozione delle singole società.”

Ospite d’eccezione sarà un giovane biker che nella sua già lunga e gloriosa carriera ha raccolto nel mondo molti titoli importanti nel settore fuoristrada, bresciano della Val Camonica, che da poco tempo ha ufficializzato il suo ritorno alle ruote grasse dopo una breve quanto intensa esperienza su strada. “Da sempre sono legato alla Bresciacup – ha commentato Cristian Cominelli dell’Avion Axevo MTB Pro Team – sono cresciuto nelle fila di una delle società organizzatrici e per molti anni ho corso sui tracciati che ancora oggi fanno parte della Cup. Nella serata avrò una doppia veste ora che vesto i colori societari di Axevo Bikes & Components, uno dei main sponsor del circuito.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. …e bravo il nostro Cristian…speriamo che sia l’anno fortunato per lui.
    Comunque un grosso in bocca al lupo a tutti noi partecipanti alla Brescia cup…e che sia un pò più asciutta rispetto agli ultimi tempi!!!…e bravo il nostro Cristian…speriamo che sia l’anno fortunato per lui.
    Comunque un grosso in bocca al lupo a tutti noi partecipanti alla Brescia cup…e che sia un pò più asciutta rispetto agli ultimi tempi!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome