Entro il 3 aprile le candidature (servono almeno 100 firme). Potranno votare solo i maggiorenni

0

(a.c.) La macchina delle primarie cittadine per il centrosinistra si è messa in moto. Il giorno dopo l’annuncio dell’intenzione di ricorrere al voto per stabilire il candidato sindaco nella corsa contro Paroli, Castelletti, Onofri e tutti gli altri, il Partito Democratico ha deciso che le candidature dovranno arrivare nelle sede del partito di via Risorgimento già entro mercoledì sera alle ore 20. Il numero di firme necessario per approvare la candidatura è 100.

Non è tutto: i vertici del partito nella giornata di ieri hanno altresì stabilito che potranno partecipare alla consultazione solo i maggiorenni; era un’ipotesi infatti quella di consentire la votazione anche a coloro che avrebbero compiuto i 18 anni prima del voto di maggio, o addirittura ai 16enni. Restano da stabilire ancora gli orari della consultazione e le sedi di seggio. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Oggi è venerdì 29 marzo…ponte di Pasqua…cento firme…consegna: mercoledì 2 aprile. Non sia mai che di presenti qualche altro candidato oltre a Fenaroli e Del Bono. Diciamo che la macchina delle primarie del centrosinistra era fino a ieri una Balilla anni 30, da oggi e per i prossimi quattro giorni è una Ferrari guidata da Alonso.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome