Entro il 3 aprile le candidature (servono almeno 100 firme). Potranno votare solo i maggiorenni

0
Bsnews whatsapp

(a.c.) La macchina delle primarie cittadine per il centrosinistra si è messa in moto. Il giorno dopo l’annuncio dell’intenzione di ricorrere al voto per stabilire il candidato sindaco nella corsa contro Paroli, Castelletti, Onofri e tutti gli altri, il Partito Democratico ha deciso che le candidature dovranno arrivare nelle sede del partito di via Risorgimento già entro mercoledì sera alle ore 20. Il numero di firme necessario per approvare la candidatura è 100.

Non è tutto: i vertici del partito nella giornata di ieri hanno altresì stabilito che potranno partecipare alla consultazione solo i maggiorenni; era un’ipotesi infatti quella di consentire la votazione anche a coloro che avrebbero compiuto i 18 anni prima del voto di maggio, o addirittura ai 16enni. Restano da stabilire ancora gli orari della consultazione e le sedi di seggio. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Oggi è venerdì 29 marzo…ponte di Pasqua…cento firme…consegna: mercoledì 2 aprile. Non sia mai che di presenti qualche altro candidato oltre a Fenaroli e Del Bono. Diciamo che la macchina delle primarie del centrosinistra era fino a ieri una Balilla anni 30, da oggi e per i prossimi quattro giorni è una Ferrari guidata da Alonso.

RISPONDI