Con aprile prendono il via i corsi dello Spazio Teatro Idra

0

Nuova stagione di corsi per lo spazio Teatro Idra di vicolo delle Vidazze 15 (ingresso d fronte alla biblioteca Cavallerizza), a Brescia. Il 9 aprile, infatti, si aprirà il corso di Lettura espressiva, in cui le competenze di dizione e fonetica verranno messe al servizio dell’espressività, dando ampio spazio al lavoro sulla voce e sul corpo. Nove incontri tenuti da Patrizia Volpe (si proseguirà fino al 4 giugno, ogni mercoledì dalle 19.30 alle 21). Il 17 aprile, ancora, prenderà il via il corso Tempo libero tenuto da Jessica Leonello (10 incontri da aprile a maggio, ogni mercoledì dalle 21 alle 23): “Un percorso base per chi non ha mai fatto teatro, per chi vuole mettersi in gioco recuperando il gusto di giocare e scoprendo le proprie potenzialità, in relazione allo spazio, al tempo, a se stessi e agli altri”.Mentre il 27 sarà la volta di un workshop di due giorni in cui la scrittrice Nadia Busato terrà un corso intensivo di Scrittura attraverso la scena, che si pone come obiettivo quello “di affrontare con ordine e metodo il percorso creativo della sceneggiatura a una voce”.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a [email protected], oppure chiamare uno dei seguenti numeri: 030.3701163 – 339.2968449. Sito: www.teatroinverso.com/news

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome