Cambiano e si allungano gli orari della metro: dalle 5.15 alle 22.30

0
Bsnews whatsapp

La viabilità cittadina si modifica e, come cambiano le linee, i percorsi e gli orari del trasporto urbano di superficie, così anche la metro si adegua e modifica i suoi orari: da mercoledì, infatti, l’avvio del servizio sarà alle 5,15 e si concluderà alle 22,30. Ricordiamo che tutte le modifiche che subiranno i trasporti saranno  esposte alle paline delle fermate e distribuite presso i punti di ricarica, oltre che pubblicati sul sito internet www.bresciatrasporti-spa.it. Intanto la metro festeggia un milione di passeggeri in trenta giorni di servizio. con una media giornaliera di 30mila utenti. Un bel successo, trainato certo dal boom della prima settimana (solo nel primo week end gratuito i passeggeri hanno superato quota 250 mila), ma confermato anche nelle tre settimane successive. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Così anche chi inizia il turno alle 6 del mattino potrà lasciare a casa l’auto!Così anche chi inizia il turno alle 6 del mattino potrà lasciare a casa l’auto!

  2. bene dai, almeno chi fa i turni viene coperto. certo che 22.30 non è che puoi incantarti molto.. arrivare alle 23.30/24 durante la settimana non mi sembra criminale. Rientrerebbero ad esempio cinema,teatro,attivi tà sportive,cene a casa di amici,birretta dopo cena con passeggiata in centro,passeggiate dopo cena x famiglie,riunioni condominiali, di associazioni, corsi serali ecc..
    Consideriamo anche il fatto che arriva l’estate, la gente è invogliata ad uscire di più!

RISPONDI