Centro Commerciale Le Rondinelle, pienone nel giorno di pasquetta, nonostante le polemiche

0

(a.c.) La polemica per l’apertura nel giorno di pasquetta delle "Rondinelle" è corsa prima sugli organi di stampa, e poi viralmente sul web, nella piazza virtuale dei social network (vedasi il volantino di boicottaggio in allegato, condiviso da molti iscritti a Facebook). Migliaia di cittadini hanno solidarizzato coni dipendenti, tenuti lontano per l’ennesimo giorno di festa dalle loro famiglie in nome degli affari, del guadagno. Il risultato però non è cambiato, e ieri il centro commerciale era affollato come (e forse più) del solito.

Complice la poca voglia di stare all’aperto con il maltempo e le basse temperature, molti bresciani ieri hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo al chiuso, in uno dei pochi centri commerciali aperti. Dalla tarda mattinata, prima di pranzo, fino a sera il mega-parcheggio delle Rondinelle è sempre stato affollato, così come i punti ristoro del centro commerciale e, un po’ di meno, i negozi delle gallerie. Affari d’oro insomma, con buona pace dei 300 dipendenti che nei giorni precedenti alla Pasqua avevano firmato l’appello chiedendo la chiusura per poter stare con le proprie famiglie. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome