Elisa Giardina Papa ospite in Santa Giulia

0

Elisa Giardina Papa è il terzo ospite di Brescia Contemporanea. Incontri che sorprendono. Videographer ed artista multimediale, attiva tra Milano e New York, si occupa di progetti tra arte media e social networks, e con la propria arte indaga il confine estremo dell’arte contemporanea: internet.

Intervistata da Domenico Quaranta, uno dei massimi esperti di digital e net art in Europa, Elisa Giardina Papa presenterà un archivio di ricordi personali, una trasfigurazione della realtà di cui si fa esperienza in rete e, in anteprima, la sua personale che inaugurerà il 6 aprile presso il Link Center for the Arts of the Information Age di Brescia, Drawing From Life.

 

L’evento sarà accompagnato dalla degustazione realizzata in collaborazione don l’Azienda Agricola Mellini Fiorella, che da oltre 30 anni si distingue per la produzione di miele raccolto dagli alveari posti all’interno della propria tenuta nelle colline moreniche del Lago di Garda.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome