Massetti (Centro Popolare Lombardo): plauso al progetto di ampliamento della metro

0

Piergiuseppe Massetti, coordinatore e capolista del gruppo provinciale di Brescia del Centro Popolare Lombardo, formatosi in vista delle recenti elezioni regionali a sostegno di Umberto Ambrosoli, dà la propria approvazione all’idea dell’ampliamento della metropolitana.

 

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE.

In seguito ai recenti articoli apparsi sulla stampa locale in relazione all’entrata in funzione della metropolitana di Brescia ed alla previsione di ampliamento della linea fino al Comune di Castegnato, il Dott. Massetti esprime il proprio favore  per i progetti in corso di realizzazione e si adopererà per sensibilizzare le istituzioni locali ad interessarsi, presso i tavoli di competenza, affinché la metropolitana di superficie possa divenire una realtà anche nel nostro territorio con la potenziale estensione verso i paesi dell’ovest Bresciano. E’ ormai evidente che il tanto deriso progetto della metropolitana di superficie, già appartenuto ai programmi delle recenti campagne elettorali del Dott. Massetti, sta ormai diventando un’ipotesi realizzabile che, se attuata, modificherà e sconvolgerà in senso positivo la mobilità dell’ovest bresciano portandola così ad un livello di modernità che ormai da anni caratterizza diverse città e paesi d’Europa.  Il Centro Popolare Lombardo continuerà la sua opera al fine di spronare le realtà istituzionali ad avere il coraggio di prendere decisioni epocali; una tale opera permetterà ai cittadini, in pochi anni,  di vivere e muoversi meglio, avere più servizi ed uno stile di  vita  ecocompatibile in armonia con un territorio che deve essere sempre più migliorato e salvaguardato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome