Fondazione Cogeme Onlus, il senatore leghista Raffaele Volpi nominato presidente

4

(a.c.) Dopo dieci anni di presidenza da parte di Giuseppe Frassi, Fondazione Cogeme cambia vertici direttivi e consiglio di amministrazione. Ad essere nominato presidente, con votazione unanime, il senatore leghista Raffaele Volpi. Vicepresidente la giovane 28enne Maria Paola Bergomi, assessore leghista alla cultura presso il comune di Castrezzato e vicepresidente del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano.

Nuovo anche il CdA, ora composto da Gabriele Archetti, Giacomo Fogliata, Daniela Gerardini, Alessandro Pozzi, Giovanni Quaresmini, oltre a Dario Fogazzi e Marco Bonandrini, presidente e consigliere della società-madre.

Oltre al presidente della Onlus, Giuseppe Frassi, è stato cambiato pure il segretario. Simone Mazzata, in carico da dieci anni, lascia il posto ad Alessandra Tabacco, candidata sindaco leghista a Sesto San Giovanni nel 2007.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

4 Commenti

  1. Un senatore leghista come Presidente? Ma non c’era proprio nessun altro? Alla faccia dei doppi e tripli incarichi.

  2. Potrebbe essere il presidente più bravo di questo mondo e magari neanche retribuito.
    Ma qualcuno mi deve spiegare perchè se è stato eletto senatore non può pensare a fare bene quello e basta!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome