Orzinuovi, domenica “Tutti in Giro” in attesa della tappa finale del Giro d’Italia

0

Tutti in Giro è la campagna promozionale avviata dal Comitato di Tappa Grande arrivo del Giro d’Italia atteso a Brescia domenica 26 maggio 2013. Tutti in Giro si compone di una serie di eventi su tutto il territorio bresciano, che culmineranno con la Notte Rosa di sabato 25 maggio in città.

Gli eventi in programma si legheranno al tema del divertimento, dello sport, dell’arte, della cultura e dello shopping nei comuni interessati, coinvolgendo le associazioni sportive e culturali, oltre alla comunità locale. Il primo appuntamento, a cui seguiranno quello del 14 aprile a Montichiari, del 21 ad Iseo e del 28 a Desenzano, è fissato per domenica 7 aprile dalle 15.30 a Orzinuovi, in piazza Vittorio Emanuele. Per le attività legate allo sport sono in programma l’esibizione di GUNTHER CELLI, campione italiano di Freestyle Soccer e di DENNY LODI, ballerino e vincitore di AMICI 2011, mentre per l’arte saranno presenti i writers e performers LUGOSIS & FRAHONE e il maestro d’arte Matteo Nolli-Studio Nost, tutti professionisti nelle tecniche di aerosol art. La parte dedicata alla musica vedrà, invece, l’esibizione di Jury Magliolo, in arte JURY, cantante bresciano grande protagonista della 2° edizione di X-Factor e alle 18 l’appuntamento è in piazza per registrare l’ HARLEM SHAKE ORZI, la danza tribale che spopola sul web.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome