Centro sportivo San Filippo, al via l’assegnazione degli spazi stagionali degli impianti

0

La Società Centro Sportivo S. Filippo S.p.A. assegna gli spazi stagionali di alcuni impianti sportivi comunali e provinciali della Città alle associazioni o società sportive che ne facciano richiesta.

L’assegnazione degli spazi stagionali è disciplinata da un regolamento introdotto per stabilire, attraverso un sistema di criteri di valutazione, le concessioni degli spazi richieste dal settore sportivo agonistico, dilettantistico e amatoriale cittadino. Gli obiettivi principali sono: garantire a tutti la pratica sportiva secondo principi chiari e trasparenti che consentano una conoscenza e quindi un’opportunità di accesso agli impianti con modalità di facile applicazione; garantire l’accesso alle attività di alto livello professionistico; favorire la presenza di settori giovanili per offrire attraverso la pratica sportiva, come stile di vita e metodo di aggregazione sociale, ambienti e luoghi che possano migliorare la crescita educativo-sportiva dei giovani, ovvero concedere punti di riferimento per lo sviluppo armonico del benessere fisico e psico-fisico degli stessi e stimolare la continuità della pratica sportiva ad ogni livello di età, con riferimento al settore dilettantistico/amatoriale che incentiva l’incontro tra giovani e meno giovani. Dal 15 Aprile al 31 Maggio 2013 la richiesta per l’utilizzo degli spazi di alcuni impianti sportivi comunali e provinciali della Città, in gestione alla San Filippo S.p.a. (elenco presente sul sito web www.sanfilippo.it) per la  stagione 2013/14, va presentata al Centro Sportivo San Filippo utilizzando esclusivamente il sistema di prenotazioni on-line disponibile sul sito web  www.sanfilippo.it . L’utilizzo degli spazi sarà soggetto alle tariffe riportate nel piano tariffario degli impianti sportivi comunali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome