Vinitaly, anche il Franciacorta inizia a “cinguettare”

0

Il Franciacorta prosegue spedito sulla strada dell’innovazione tecnologica, ampliando e potenziando i propri strumenti di comunicazione digitale. “Gli ottimi risultati di gradimento ottenuti dal 2011 ad oggi in ambito digitale – spiega Maurizio Zanella, Presidente Consorzio Franciacorta – ci hanno stimolato ad ampliare la nostra offerta. Oltre, quindi, all’applicazione Android e IOS, al rinnovamento e potenziamento del sito web, alla pagina ufficiale Facebook, sarà possibile seguire Franciacorta anche su Twitter, che inizierà a ‘cinguettare’ a Vinitaly 2013, e su Instagram per condividere gli scatti più esclusivi dei nostri eventi”. In anteprima all’importante fiera veronese verrà rilasciata, infatti, la nuova applicazione gratuita compatibile con i principali dispositivi Android, smartphone o tablet, che si unisce a quella già lanciata nel 2011 per i sistemi IOS (iPhone, iPod Touch, iPad). L’applicazione è stata ottimizzata per offrire un’esperienza d’interazione veloce e immediata mentre si è immersi nell’incantevole territorio della Franciacorta anche senza connessione wi-fi. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome