Al Rigamonti il Brescia rimonta e vince contro il Cesena 2-1

0

Brescia e Cesena si affrontano per la 35esima giornata del campionato di serie B: Prima della partita è stato rinnovato il gemellaggio tra le due tifoserie. Di seguito le formazioni ufficiali:

BRESCIA (4-3-1-2) Arcari; Lasik, De Maio, Daprelà, Zambelli; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia; Andrea Caracciolo, Corvia. (Cragno, Antonio Caracciolo, Rosso, Maxi Arias, Benali, Picci, Mitrovic). All. Calori.

CESENA (4-2-3-1) Campagnolo; Comotto, Volta, Morero, Consolini; Coppola, Arrigoni; Ceccarelli, Tabanelli, D’Alessandro; Granoche. (Ravaglia, Parfait, Giandonato, Djokovic, Gessa, Graffiedi, Succi). All. Bisoli.

PRIMO TEMPO: Già dal 5′ minuto il Brescia ci prova con Rossi, ma Campagnola para. Al 17′ Budel e Corvia in coppia ci riprovano con un tiro cross, ma altra parata. Ancora Corvia al 22′, ma nulla di fatto. E’ il Cesena che conquista il rimo gol con Grenoche su pasaggio di D’Alessandro. Ci prova poi il Brescia al 33′, ma la palla finisce a lato. Al 32′ viene ammonito Lasik che non giocherà quindi con il Sassuolo. primo tempo si conclude con Cesena in vantaggio.

SECONDO TEMPO: Antonio Caracciolo al posto di Lasik. Ad accogliere i giocatori del Brescia i fischi di tifosi. Al 6′ su punizione di Scaglia Rossi tenta il pari con una diagonale. Ancora nulla di fatto. All’8′ Scaglia ci prova direttamente dalla bandierina, ma Campagnolo para. Nei primo quarto d’ora è comunque il Brescia protagonista, alla ricerca del gol del pareggio. Punizione di Saglia al 17′ e mischia sotto la porta. La palla finisce sulla traversa e l’arbitro fischia punizione per un fallo di Daprelà su Campagnolo. Doppio cambio nel Cesena al 22′: escono D’Alessandro e Arrigoni, entrano Parfait e Giandonato. Pareggio del Brescia: Al 24” Daprelà segna di testa, servito da Zambelli. Secondo cambio nel Brescia: fuori Rossi, dentro Arias. Al 31′ ammonito Finazzi per aver strattonato Tabanelli. Partita ribaltata grazie ad Andrea Caracciolo che al 36′ mette a segno il gol del vantaggio. Terzo ed ultimo cambio nel Cesena al 38′: fuori Ceccarelli, dentro Succi. Anche il Brescia cambia al 44′: esce Andrea Caracciolo, entra Picci.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome