Millenium passa la prova Brembo e rimane in testa

0

Brembo torna a casa a bocca asciutta dalla visita al Vittorio Mero di Brescia: primi due set in discesa per la capolista, che è brava e determinata a ribaltare un terzo parziale inizialmente sottotono. Il finale è un 3-0 che consente a Millenium di rimanere in testa appaiata a Trento e guardare al prossimo derby di Monticelli.

 

Poco più di un’ora, ecco quanto serve alle atlete del Millenium per sbarazzarsi della pratica Brembo, sebbene non senza qualche grattacapo nel finale. Ma quando ormai il set sembra perso, ecco la zampata decisiva e il break vincente all’ultima chance. Che carattere le ragazze di Castillo, che dalla panchina hanno trovato spesso soluzioni di squadra vincenti nei momenti negativi.

All’andata Brembo fece soffrire oltremodo le bresciane,  ma questa volta i tre punti sono preziosi in chiave promozione perché al contempo vincono anche le avversarie dirette con il medesimo punteggio. Quindi Millenium ancora in vetta con Trento dopo la 22° giornata di campionato e Verona sempre a -1, e in questo clima di grande concentrazione il team del presidente Catania è proiettato al delicatissimo derby di Monticelli domenica prossima, un match senza sconti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome