Centristi in campo con Del Bono per la Loggia

0
Bsnews whatsapp

Con Del Bono alle primarie del 14 aprile, con il centrosinistra alle elezioni amministrative del 26 e del 27 maggio. A chiarire la linea sono stati questa mattina, durante una conferenza stampa, i rappresentanti del Centro democratico bresciano: la coordinatrice regionale Margherita Rebuffoni, il coordinatore provinciale Davide Comaglio, il presidente del comitato elettorale Pietro Cominelli, l’ex consigliere regionale Francesco Patitucci e il consigliere comunale Luciano Cantoni. Nell’incontro con i giornalisti, è stato sottolineato che il movimento sosterrà alle primarie Del Bono. E che per la Loggia l’obiettivo è quello di dar vita a una civica che raccolga tutti i centristi alternativi a Paroli. “Vogliamo costruire una lista aperta a tutte le anime del centro”, ha detto Cantoni, “coinvolgendo montiani, Centro popolare e sostenitori di Ambrosoli”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Il citato Cantoni è per caso l’ex socialista storico d.o.c associato al trio Fermi-Castelletti-Gu indani eletto nel 2008 nelle fila della "Lista Civica Castelletti Sindaco" transitato rapidamente nell’UDC e poi in API ? Se è lui, come si trova oggi nel Centro Democratico di Donadi e Tabacci, qui a Brescia a fianco degli odiati giustizialisti ex-dipietristi Patitucci e Palmirani ?

  2. Probabilmente si trova meglio di come potrebbe trovarsi uno, se è lui, che ha fatto per anni il capogruppo di un partito e adesso sta a dare consigli nelle retrovie di un movimento dove non può candidarsi. Se è lui.

RISPONDI