Seggiovia ferma, 4 sciatori bloccati per un’ora e mezza a sei metri d’altezza

0

(a.c.) Una delle ultime domeniche di sci della stagione: poteva andare meglio per quattro sfortunati sciatori che ieri hanno deciso di inforcare gli attrezzi per approfittare della buona qualità della neve e (finalmente) il ritorno di un po’ di sole, seppur freddo e disturbato dal vento. Intono alle 10:30 a causa di un guasto di difficile riparazione la seggiovia della pista Bleis del Tonale si è bloccata.

Il soccorso alpino con l’elicottero per il recupero degli sciatori non si è potuto alzare in volo, e così i quattro sfortunati rimasti sulla seggiovia non hanno potuto far altro che aspettare. Avvisati con l’altoparlante, gli sciatori si sono armati di santa pazienza, hanno cercato di non soffrire troppo il freddo ed hanno atteso un’ora e mezza fino alla riparazione del guasto. 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome