Rapina in banca, all’ora di pranzo, nel centro commerciale Le Rondinelle

0

(a.c.) Un colpo pulito, senza sbavature. Tre, forse quattro, banditi hanno rapinato ieri all’ora di pranzo la filiale della Banca Popolare di Vicenza situata all’interno del centro commerciale Le Rondinelle di Roncadelle.

Armati di taglierino e pistola, col volto coperto da una calza di nylon e da un cappellino da baseball, due malviventi sono entrati nella filiale mentre un terzo faceva il classico "palo" all’esterno. Giusto il tempo delle minacce ai dipendenti, che senza esitare hanno consegnato l’incasso di circa 5 mila euro, e poi via, a bordo di un’auto che li aspettava all’esterno, forse guidata da un quarto complice. 

Il tutto è durato solo pochi minuti, senza che nessun cliente sia stato minacciato, mentre la gente pranzava o faceva la spesa. La speranza degli agenti giunti sul posto per le indagini è quella di trovare elementi utili all’identificazione dei rapinatori dalle numerose videocamere installate nella banca e nel centro commerciale. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome