Al via i lavori per la nuova rotatoria in Via Volta

0

Sono iniziati i lavori per realizzare una nuova rotatoria per la gestione del flusso in entrata e uscita dalla Eredi Gnutti Metalli a Brescia, in Via della Volta. Verrà realizzata una rotatoria che sorgerà a fianco del lato Sud dello stabilimento dove verrà edificato ex-novo l’ingresso allo stabilimento, dedicato sia al traffico pesante sia a quello automobilistico. L’obiettivo del progetto è quello di agevolare ed alleggerire la viabilità su Via della Volta in prossimità dello stabilimento industriale. Il progetto prevede anche la costruzione di una pista ciclabile che scorrerà parallela a Via della Volta. L’installazione di barriere naturali, terrapieni e piantumazione di alberi ad alto fusto, completerà l’opera per ottenere il minore impatto visivo e acustico possibile. L’intervento prevede opere di urbanizzazione a carico della Società e il termine dei lavori è previsto per il mese di ottobre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Molto utile la ciclabile in via della volta, sempre se la collegheranno con quella dell’esselunga. Sapete dirmi se proseguirà o morirà davanti all’eredi gnutti? Grazie aspetto una disporrà

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome