Primarie centrosinistra, il Pd bresciano unito nel sostenere Del Bono

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono

Tra le fila del Pd bresciano, tra parlamentari e consiglieri regionali e provinciali, sono in tanti a sostenere la candidatura del collega di partito Emilio Del Bono alla carica di sindaco di Brescia. Il candidato del Pd però dovrà prima scontrarsi con gli sfidanti di centrosinistra Marco Fenarolo (Al lavoro con Brescia) e Maria Cipriano nella gara delle primarie che si terranno domenica 14.

DI SEGUITO IL TESTO DEL COMUNICATO PRO DEL BONO E L’ELENCO DEI SOSTENITORI:

Un sindaco non si improvvisa. Per questo alle primarie del 14 aprile sosteniamo Emilio Del Bono, che per cinque anni ha lavorato con impegno e serietà dalla parte dei bresciani e ora torna a mettersi in discussione, scegliendo ancora una volta la via della condivisione e del consenso. Le primarie sono un importante momento di partecipazione. Emilio Del Bono si è dimostrato una persona che sa fare delle idee e dei principi democratici una scelta di vita. Un uomo che vale la pena sostenere con forza ed entusiasmo.

Per questo invitiamo tutti i bresciani a partecipare a questa nuova, grande, azione di democrazia, scegliendo di dare fiducia ad Emilio Del Bono e alla sua idea di città.

Parlamentari: Alfredo Bazoli, Marina Berlinghieri, Miriam Cominelli, Mucchetti Massimo, Paolo Corsini, Guido Galperti

Consiglieri regionali: Gianantonio Girelli, Corrado Tomasi

Consiglieri provinciali: Diego Peli, Maurizio Billante, Roberto Cammarata, Sofia Davolio Marani, Fabio Ferraglio, Francesco Maltempi, Pier Luigi Mottinelli, Laura Parenza

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome