Primarie, Cipriano invita Del Bono al suo gazebo ma dimentica Fenaroli

0
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono
Il sindaco di Brescia Emilio Del Bono

Aria di polemiche sulla candidata sindaco di Spirito Libero Maria Cipriano. In un comunicato la segretaria provinciale del Partito Socialista ha invitato stampa e cittadinanza a presenziare al gazebo di sostegno per la sua candidatura alle primarie del centrosinistra, in programma sabato 13 aprile in piazza Vescovado a partire dalle 16. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il comunicato si conclude con un invito diretto al candidato sindaco del partito Democratico Emilio Del Bono a partecipare al gazebo ( “Sono invitate la cittadinanza e la stampa e con loro – naturalmente – anche il candidato sindaco del Partito Democratico Emilio Del Bono”). Nessuna menzione, invece, per l’altro candidato alle primarie Marco Fenaroli di “Al lavoro con Brescia”. Una semplice dimenticanza o un preciso messaggio politico?

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. E’ un semplice lapsus freudiano, per ricordare a tutti che le cosiddette primarie del centrosinistra sono assolutamente…seco ndarie.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome