“Tutti per Emilio”: i consiglieri comunali del Pd scendono in campo per Del Bono.

0

Aperto sostegno dei consiglieri comunali del Pd per sostenere Emilio Del Bono alle primarie del 14 aprile. Alfredo Bazoli, Carla Bisleri, Aldo Boifava, Claudio Bragaglio, Fabio Capra, Luigi, Gaffurini, Federico Manzoni, Alberto Martinuz, Valter Muchetti, Aldo Rebecchi e Giuseppe Ungari fanno sapere che scenderanno in campo per sostenere il candidato sindaco democratico.

DI SEGUITO IL COMUNICATO INTEGRALE

I consiglieri comunali del Pd scendono in campo per sostenere il candidato sindaco democratico alle primarie del 14 aprile, in vista delle amministrative del 26 e 27 maggio. Una presa di posizione netta e chiara, perché questo è il momento di lavorare insieme per raggiungere un obbiettivo comune e consentire finalmente alla città di voltare pagina. Il viaggio di Del Bono verso la Loggia è iniziato proprio con i consiglieri comunali che per cinque anni hanno lavorato fianco a fianco con lui, condividendone battaglie, difficoltà, aspirazioni e successi. Tenacia e impegno sono stati i motori con cui ha guidato l’opposizione, rendendo sempre più reale una nuova idea di città.I consiglieri comunali del Pd mettono a disposizione impegno, idee ed energie per il successo di un progetto collettivo che interpreta i bisogni della comunità e sono certi che i bresciani sapranno riconoscere il lavoro fatto in questi cinque anni difficili ed entusiasmanti, sempre dalla parte dei cittadini. Emilio Del Bono è l’unica vera alternativa all’inconsistenza dell’attuale sindaco: “Cambiare si deve”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome