Centrosinistra, è il giorno delle primarie per il sindaco. Si vota fino alle 20

5

Questa sera il centrosinistra avrà ufficialmente il suo candidato sindaco per la Loggia. Tre i nomi in lizza. A partire da Emilio Del Bono, capogruppo in Comune e già candidato alle precedenti elezioni contro Paroli, che è sostenuto nell’occasione da Pd, Civica Del Bono, Centro Democratico, Brescia con la Gente ed Ecologisti. Con lui l’ex segretario della Camera del lavoro Marco Fenaroli (Al lavoro con Brescia e Sel) e la socialista Maria Cipriano (Brescia spirito libero). Il nome del vincitore si saprà già in tarda serata.

Le votazioni si sono aperte questa mattina alle 8 e continueranno fino alle 20. Possono votare italiani e stranieri maggiorenni regolarmente residenti in città. Ai seggi bisogna esibire carta di identità e tessera elettorale (carta di soggiorno per gli immigrati). Non è necessario versare alcun contributo economico per votare.  

Comments

comments

5 COMMENTS

  1. Ha vinto Del Bono. Tutto come prima. Paroli strada spianata verso la fine del nostro bel Comune. Sprofonderà come il Bigio in piazza vittoria.

LEAVE A REPLY