Eugenio Massetti riconfermato presidente con il 92% dei voti

0

Non solo primarie del Centrosinistra. Ieri in città, presso la sede di via Orzinuovi, durante l’assemblea generale per il rinnovo delle cariche è andata in scena la rielezione del presidente della Confartigianato Imprese Unione di Brescia, Eugenio Massetti, scelto dal 92% dei votanti.

Assieme a Massetti (che è anche presidente di Confartigianato Lombardia) faranno parte della squadra i vicepresidenti Bruno Bettinsoli e Pierangelo Landi (che sotituiscono Giuseppe Vezzoli e Alfredo Grassi), i membri di giunta Duilio De Toni, Luciano Manelli, Giovanni Tosi e Gianpietro Zucchelli, i rappresentanti categorie Cristian Beccalossi, Tiziano Frisoni, Guido Ghidini e Michele Pelizzari.

Prima della votazione è stato approvato il bilancio 2012, chiuso in attivo e senza ricorso alla cassa integrazione per i 160 dipendenti. Al termine della procedura di votazione invece il discorso di Massetti, un grido d’allarme per ribadire l’urgenza di mettere in pratica i dieci punti del "Manifesto per la crescita" presentato a inizio anno (leggi la notizia).

Comments

comments

LEAVE A REPLY