Lavori metro, limitazioni alla viabilità su via XXIV Maggio

0

L’Amministrazione comunale comunica che, al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori di sistemazione superficiale della stazione metrobus di piazza Vittoria, dalle ore 8 di martedì 16 aprile e fino alla  fine dei lavori (circa 20 giorni), via XXIV Maggio sarà chiusa al traffico, anche pedonale, nel tratto in prossimità dell’intersezione con piazza Vittoria. Sarà consentito il transito in doppio senso di marcia ai residenti e possessori di posto auto su suolo privato, sui tratti non interessati dal cantiere stradale.

 

Sarà inoltre istituito il divieto permanente di sosta, con rimozione forzata su ambo i lati, sul tratto compreso tra piazza Vittoria e via Alessandro Volta.  Si informa infine che sarà revocato il senso unico di marcia sulla carreggiata est di  piazza Vittoria, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza nei confronti di via IV Novembre.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome