Lonato del Garda alla portata di un semplice tocco!

0

Tutto il Comune di Lonato del Garda sarà presto alla portata di un semplice tocco, con la nuova e gratuita applicazione per cellulari smartphone e tablet “iTown”. Un servizio pensato per residenti e ospiti che cercano alloggi, servizi, attrazioni, informazioni, eventi, scuole e negozi di Lonato del Garda. Già presentata in alcuni comuni del lago, iTown-Lonato arriva dopo iTown-Sirmione e precede di poco l’uscita di iTown-Desenzano e iTown-Valtenesi. È un prodotto innovativo, frutto delle giovani e dinamiche energie del gruppo iTown Lab, che nasce e cresce propri sulle rive del Garda. Questa “app” concepita in primis per l’area turistica del nostro lago, ma con l’intento di diffondersi a tutta la Provincia bresciana e anche in altre località d’Italia, si presenta con una missione precisa: mettere realmente a portata di mano “il tuo comune a 360°”. Quindi anche per Lonato del Garda, informazioni e servizi saranno disponibili con testo in italiano, inglese e tedesco, per la consultazione gratuita su dispositivi smartphone e tablet.

 

Grazie ad iTown sarà possibile per i residenti vivere ancora meglio la propria città e per i visitatori e ospiti trovare facilmente indicazioni su dove dormire, mangiare, fare sport, come muoversi, fare shopping, raggiungere spiagge e centri nautici, apprezzare cultura e monumenti, ecoturismo, cantine, conoscere il mercato immobiliare, fare vita notturna e contattare artigiani, professionisti, scuole e servizi d’emergenza, visitare fiere e mostre. Le informazioni sono arricchite da dettagliate schede descrittive. È inoltre presente una funzione di ricerca generale e anche una funzione “Surprise me” che permette di trovare random alcune attività della guida. Uno spazio sarà dedicato alle promozioni, agli eventi del Comune e al notiziario online.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome