A Montichiari arriva Seridò, la fiera tutta dedicata ai bambini

0

Alla Fiera del Garda di Montichiari arriva Seridò: dieci padiglioni completamente dedicati al gioco e a loro completa disposizione, tra cui: laboratori creativi, attrazioni sportive, gonfiabili, cavalli, barchette, quattro spettacoli teatrali, biciclette e monopattini, una gigantesca sabbionaia, e ancora truccabimbi, il trenino di Seridò… tutto completamente gratuito e a misura di bambino. Seridò, grazie all’Adasm-Fism, l’Organizzazione degli asili e delle scuole materne di Brescia, con la sua formula no profit è arrivato alla 17° edizione, e dura dal 25 aprile al 5 maggio nei giorni 25, 26, 27, 28 – 30 aprile e 1 – 4, 5 maggio, aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato.

Le novità del 2013: a Seridò è stata allestita l’area beach, gestita dal Centro Sportivo Italiano di Brescia, uno spazio di oltre 1000 mq dedicati agli sport da spiaggia, dal beach volley al tennis su sabbia, una vera e propria arena per allenarsi prima dell’estate! Quest’anno sarà presente nell’area sport la FIS, la Federazione Italiana Scherma, che darà a tutti i bambini un assaggio di quello che è uno degli sport più antichi e belli che l’uomo abbia mai inventato.

Gli spettacoli teatrali sono tutti nuovi: il teatro Daccapo con “Spataciunfete”, Onofrio il burattinaio con “il Bosco incantato”, Teatro Camst con “Il processo alle verdure”, e poi il teatro Li.Fra con “L’avventura di una fata e un burattino”. Come sempre, per i bambini fino a 12 anni l’ingresso a Seridò è libero, mentre il costo d’ingresso per gli adulti è di 10 euro; il parcheggio è gratuito.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome