Manerbio, per la poltrona di sindaco ritorna in campo Roberto Gottani

0

Un candidato, Luisa Lauro, si defila, e ne spunta un altro. E’ quella di Roberto Gottano la nuova candidatura che spunta in vista delle elezioni amministrative per il nuovo sindaco di Manerbio, ruolo scoperto dal giorno delle dimissioni di Cesare Meletti.

Gottano, che fu sindaco dal 1990 al 1995, secondo quanto riporta Bresciaoggi in edicola stamane sarebbe pronto a scendere in campo a capo di una lista civica chiamata "Manerbio Insieme", nella quale confluirebbe proprio Luisa Lauro. A sostegno della civica ci saranno i partiti Fli ed Udc, oltre ai dissidenti Pdl che presero le distanze da Meletti e dagli consiglieri di maggioranza della Lega. Gottano: «La situazione amministrativa del Comune è difficile da gestire, e candidarsi a sindaco in questo momento è un vero atto di coraggio, lo faccio perché mi sta a cuore Manerbio, e un po’ di esperienza nel campo l’ho».
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome