Accordo tra Lega Nord e Unione Padana. Rolfi: “Le forze autonomiste devono essere compatte”

0

Il segretario provinciale della Lega Nord di Brescia Fabio Rolfi esprime “grande soddisfazione” per l’accordo raggiunto tra Lega Nord e Unione Padana in vista delle prossime elezioni amministrative in città che si sostanzierà con la candidatura di un esponente di Unione Padana, Fabio Toffa segretario provinciale della formazione indipendentista, nella lista della Lega Nord per il consiglio comunale.

“Era uno degli obiettivi politici principali del nostro movimento in vista delle elezioni di maggio e sono davvero soddisfatto per questo accordo che rafforza ulteriormente la candidatura di Adriano Paroli. – ha dichiarato Fabio Rolfi – In questo difficile momento storico tutte le forze autonomiste che hanno a cuore le sorti dei propri territori devono fare squadra per pesare di più a livello elettorale e grazie a questo patto il fronte autonomista avrà sicuramente un’influenza maggiore nell’amministrazione della città”.

“Insieme – conclude Rolfi – faremo sentire la voce dei bresciani contro il rigurgito centralista dello stato particolarmente virulento negli ultimi anni con rappresentato la tesoreria unica, il patto di stabilità e l’abbandono di qualsiasi ipotesi di federalismo fiscale. Con più convinzione chiederemo maggiori risorse per il nostro territorio, da sempre troppo sfruttato sia a livello economico che sociale”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome