Piergiorgio Cinelli in concerto al Freccia Rossa a favore dell’ Ant

0

Domenica 28 Aprile alle 16, il centro commerciale Freccia Rossa, ospiterà all’interno della galleria commerciale un evento musicale che vedrà protagonista il cantautore bresciano Piergiorgio Cinelli.

L’evento, organizzato in collaborazione con ANT, oltre ad intrattenere i visitatori del centro, permetterà loro di contribuire alle attività solidali della fondazione. 

Sarà infatti allestito uno stand ad hoc presso il quale sarà possibile acquistare l’album dell’artista, che devolverà parte del ricavato alla Delegazione ANT di Brescia. La Fondazione ANT Italia Onlus è una delle principali realtà private operanti in Italia nell’ambito delle cure palliative e della terapia del dolore per i sofferenti oncologici. L’obiettivo primario di ANT è di offrire l’ospedalizzazione a domicilio ai sofferenti di tumore in fase avanzata e avanzatissima in maniera completamente gratuita, accompagnando il paziente nella sua casa con cure idonee e un’assistenza socio-sanitaria il più possibile globale, sia per il sofferente sia per la sua famiglia. Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Anche questa domenica il centro commerciale Freccia Rossa si prepara ad intrattenere i visitatori con un evento speciale che vedrà non solo l’esibizione di un artista noto alla comunità locale, ma anche la possibilità di sostenere un’associazione che si impegna quotidianamente per offrire servizi di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici”. Quello con Piergiorgio Cinelli è solo uno dei 12 appuntamenti del calendario di “Succede Domenica”, programma di eventi che animerà il centro commerciale Freccia Rossa ogni domenica pomeriggio fino al 26 maggio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome