Fiocco rosa in casa Pedrini

0

Lieto evento in casa Pedrini, amiche Betoneghe. Il 26 aprile scorso il nostro Omar è diventato papà della piccola Emma Daria, nata dalla relazione del cantautore bresciano con la ventisettenne Veronica Scalia, avvocato di Padova. La piccola infatti ha visto la luce proprio nella città veneta, dove i suoi genitori si sono incontrati. «Ho conosciuto Veronica due anni fa ad una mostra di quadri. Ci siamo innamorati subito. E adesso è nata questa meravigliosa bambina, sono felice» ha raccontato raggiante il neopapà, che ha poi aggiunto «Ho ancora casa a Milano, ovviamente, ma ormai a Padova ci sono sempre più spesso e adesso con Veronica decideremo dove fermarci a crescere Emma Daria».

Ma Omar non dimentica comunque gli impegni professionali: è già pronto infatti il suo nuovo disco, di produzione italo-britannica, che conterrà brani in italiano e in inglese. «Resta sempre impegnativo il mio lavoro di autore e conduttore su Raicinque, una scommessa che mi continua a dare soddisfazioni. È un bel periodo della mia vita, sto raccogliendo tante cose belle e sto bene. Lo devo anche a Padova, una città in cui mi sento sempre di più a mio agio», ha concluso. Ovviamente non possiamo far altro che augurare ai neogenitori e alla piccola Emma tanta felicità.

Per restare in tema, i fan di Francesco Renga non devono perdersi la prossima puntata del talent “Amici”. Dopo essere stato paparazzato nei giorni scorsi a Milano a godersi un po’ di shopping, ieri sera Francesco era a Roma per registrare la sesta puntata del fortunato show di Maria De Filippi (che come sapete quest’anno non è in diretta). Ospite della squadra bianca, lo potremo ascoltare insieme a Greta e Moreno.

E a proposito di talent, che fine ha fatto Daniel Rays, trionfatore dell’ultima edizione di “Italia’s got Talent”? Lo scorso 14 aprile è stato ospite a Lonato per l’edizione 2013 del concorso “Noi Musica”, durante il quale ha cantato per la prima volta davanti al pubblico il suo nuovo brano “Per sempre”.

Concludiamo con un consiglio letterario: è infatti nelle librerie la nuova biografia di Mario Balotelli, “A cresta alta”. Per chi vuole sapere tutto sul campione che il Times ha appena inserito tra le 100 persone più influenti del mondo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome