Recupero Eib, Rolfi: “Per il Pd ci sono centri commerciali buoni e cattivi. Dipende da chi li fa…”

0
Bsnews whatsapp

In merito alle dichiarazioni di Del Bono, sull’intenzione di trasformare l’Eib in un palazzetto cittadino da 5 mila posti, interviene il consigliere regionale Fabio Rolfi affermando che "Le dichiarazioni del candidato sindaco,  che ha cercato fino all’ultimo di ostacolare l’ approvazione del progetto di recupero dell’Eib sono la riprova dell’incoerenza del candidato PD per la Loggia". E continua "Non era lo stesso Del Bono a gridare allo scandalo per l’eccessiva volumetria commerciale prevista nel PGT ? Se è così e se non ha cambiato idea perché sostiene un progetto che prevede la realizzazione di altri 10.000 mc di grande distribuzione in città ? Forse Del Bono e il Pd più di guardare al merito guarda al proponente" . " La lega nord – conclude Rolfi – e’ consapevole che servono nuovi spazi adeguati per l’attività sportiva ma per realizzarli non si possono alterare i già difficili equilibri tra grande distribuzione e piccolo commercio. Serve trovare un nuovo equilibrio per rilanciare il progetto Eib".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Spero che la ristutturazione dell’EIB avvenga senza aggiunta di tutto quel commerciale che dice Rolfi, ma non si può ignorare che il PGT che prevede eccessive volumetrie non è stato approvato da Del Bono, ma dalla maggioranza Lega/PDL. Prima di dire qualsiasi cosa Rolfi forse dovrebbe azzerare i 3 nuovi centri commerciali approvati con il PGT e tutto il commerciale ipotizzato con la Cittadella dello Sport.

  2. MA ROLFI ERA IN CONSIGLIO COMUNALE IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI O MI SBAGLIO?? LE AUTORIZZAZIONE PER ALTRI CENTRI COMMERCIALI L’HA VOTATA NON UNA SOLA VOLTA. CHE BUFFONE!!!!

RISPONDI