Lungo la provinciale 510 Sebina di nuovo chiusa la galleria Ronco Graziolo

    0

    Chiusa venerdì, riaperta sabato dopo una giornata intera di lavori ma nuovamente interdetta ieri all’ora di pranzo. Non è ancora risolto il problema che ha investito la galleria «Ronco Graziolo» lungo la strada provinciale 510 nel territorio comunale di Pisogne, tra Gratacasolo e Toline.

    A causa delle violente infiltrazioni che dal sottosuolo spingono sotto l’asfalto, innanzando addirittura il manto stradale e inondando di acqua le carreggiate, i tecnici della Provincia sono stati nuovamente costretti a bloccare il traffico per intervenire. Automobilisti costretti a usare la superstrada che corre sopra la litoranea, il che ha causato la formazione di lunghe code ieri pomeriggio visto il massiccio afflusso di viaggiatori della domenica. Ancora nessuna previsione sulla nuova riapertura, si spera definitiva.
    (a.c.)

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome