Antonio Rossi e il ministro Iosefa Idem ai funerali della giovane canoista

0

Certo non immaginava che una delle primissime uscite pubbliche da neo ministro dello Sport potesse essere così vicina al "suo" mondo della canoa, e allo stesso tempo così triste. Iosefa Idem ha annunciato ieri che giovedì alle ore 16 parteciperà al funerale della tredicenne Francesca Belotti, deceduta in seguito alle conseguenze riportate nel ribaltamento del suo kayak sul quale si tava allenando nel pomeriggio di venerdì sulle acque del fiume Oglio (leggi la notizia).

Assieme al ministro parteciperà un altro celebre pluricampione della canoa, Antonio Rossi, in qualità di canoista ma anche di neo assessore allo sport della Regione Lombardia. 

Nel frattempo tutto il paese, profondamente addolorato per la tragedia che ha colpito la famiglia della tredicenne (che lascia papà Gig, mamma Silvia e la sorella Debora) si prepara all’ultimo commiato per Francesca.
(a.c.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome